Tyouguapinec Admin replied

379 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Show Spoiler

374e6bdcca OK, iniziamo con i problemi. Impostato dopo gli eventi di T2 e fondamentalmente facendo finta che T3 non esista poiché le linee temporali nel pilota non si riferiscono affatto a quel film. Inizia nel 1997 e dovrebbe essere il 1995 un altro errore nelle linee del tempo. Gli effetti speciali sono OK come la trama. Ma lo spettacolo non offre nulla di nuovo qui e per quanto tempo John e Sarah che corrono e si nascondono dalla polizia e Terminator può continuare a essere divertente è discutibile. Mi sembra che fondamentalmente riprenderanno il T2 e lo trascineremo fuori oltre 12 episodi senza il freddo terminatore di metallo liquido. Non fraintendermi mi è piaciuto il pilota, ci sono alcuni intelligenti rivestimenti con riferimento ai film, il terminatore femminile ruba lo spettacolo. La domanda è che lo guarderesti ogni settimana non ne sono sicuro.
Questo è semplicemente il peggior programma televisivo che abbia mai visto. Non scrivo mai recensioni sui film in programmi TV che ho visto, ma è un peccato che ho sentito anch'io. <br/> <br/> Prima di tutto, i primi due film sono stati così innovativi in ​​termini di story telling e effetti visivi e questo spettacolo è solo un insulto per entrambi. Non posso credere che uno show televisivo come questo possa essere fatto andando contro tutto ciò che i primi due film hanno raggiunto. <br/> <br/> Fondamentalmente questo è John Conner al liceo. Un terminatore femminile, mi dispiace un terminatore adolescente mandato indietro per proteggerlo. Cos'è questo? Sembra che lo show stia cercando di raccontare la storia della resistenza che Sarah e John stanno cercando di costruire, ma John lo fa nel suo tempo libero dopo la scuola e il suo compito è finito - dammi una pausa. Ho seriamente riso alcune scene mentre guardavo questo, solo per la stupidità e i creatori si aspettano che compriamo questo e lo prendiamo seriamente. <br/> <br/> Sembra anche che ci sia una sorta di storia tra il terminatore e John, quasi come se avessero una sorta di futura storia d'amore. Questo è ridicolo. <br/> <br/> Non c'è abbastanza spazio qui per scrivere tutte le cose che fanno male, quindi ne posterò solo un'altra. <br/> <br/> Il secondo episodio mostra La terminatrice femminile che si trucca e sentendo qualcuno piangere, guarda con curiosità e la controlla. - Questo deve essere un obiettivo primario per lei. <br/> <br/> In conclusione, questo è lo spettacolo peggiore di sempre.
Assolutamente fenomenale … e inaspettato! Summer Glau è sicuramente cresciuta dalla ragazza dai capelli filiformi con un'inclinazione emotiva in Firefly al campione praticamente irriconoscibile di quest'ultima "T"; avventurarsi. Trasporta il suo personaggio con la miscela perfetta di purezza pudica e un'accentuazione occasionale a cui solo gli occhi marrone scuro possono viaggiare. Mi vergogno a dire che, per quanto si possa pensare di essere una giacca marrone, non mi ero nemmeno reso conto che fosse lei fino a quando non le ha rivelato "protezione" & quot; identità 15 minuti nel pilota. Sembrava troppo bella! <br/> <br/> Lena Headly ha Sarah Connor praticamente inchiodata su questo pilota iniziale. Questo tipo di capacità istantanea significa solo che Lena può essere d'aiuto nel definire Sarah per questo franchise, così come gran parte della trama. Ancora una volta, gli occhi ce l'hanno. Lena ha una scena in cui è nella parte posteriore di una macchina della polizia e fissa la telecamera. Il suo sguardo e la sua intensità erano così vicini a quelli di Linda Hamilton nelle precedenti scene del film che ho provato contemporaneamente un senso di nostalgia e dejavu. <br/> <br/> Thomas Dekker che interpreta John Connor mi ha preoccupato per i primi dieci minuti dello spettacolo. Qui avevano trovato un attore che guardava sufficientemente come John Connor da T2 e T3 - ma poteva recitare la parte? E quale parte - il & quot; Rebel John & quot; (T2) o il "Giallo John" di (T3)? Basti dire, onorevoli colleghi, Thomas si rende orgoglioso di sé e del franchising. Penso & quot; Yellow John & quot; ora può essere presunto morto. Ho controllato il suo profilo su IMDb e lui, a 20 anni, ha accumulato un curriculum 'paragonabile a molti attori di 40 anni (ha iniziato a 6 anni su Y & amp; R). Con questo tipo di sfondo e il livello di comfort con la fotocamera, non vedo l'ora di vedere come sviluppa questo personaggio nel leader che tutti ci aspettavamo in T3. Dovremmo firmare Thomas con un periodo fuori stagione alla troupe shakespeariana di Londra per completare il suo curriculum ". Duro lavoro, ma A-lister splendere viene dalla lucidatura. <br/> <br/> E Richard T. Jones come James Ellison chiude il ciclo sul necessario "cacciatore" ruolo per questa serie. Con una vasta esperienza che include ruoli in Collateral, Breach e Phone Booth, Richard può scegliere di creare o interrompere questa serie con il suo approccio al personaggio. Il & quot; cattivo come & quot; il ruolo in questo tipo di spettacolo è fondamentale per il suo successo. Devono essere sia credibili che emotivamente coinvolti negli eventi in corso (proprio come Tommy Lee Jones era in "The Fugitive"). Mi è stato chiaro quando per la prima volta ho notato il talento di Richard in Event Horizon che ha avuto la forza d'animo per entrambi. <br/> <br/> Raramente inserisco in queste colonne - ma sono rimasto particolarmente colpito da ciò che ho visto all'interno i primi 15 minuti di questo spettacolo. Essendo un pilota, raramente sono così raffinati. Chiunque stia gestendo lo sviluppo del cast ha davvero lavorato con queste quattro persone per aiutarle ad acquisire il & quot; Terminator & quot; aura e sviluppare i loro personaggi. I miei riconoscimenti. Vorrei solo che lo show iniziasse questa settimana in modo da poter vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> In chiusura, per favore non rispondere a questo con cavilli su archi trama e checksum (o dove scaricare il pilota! Chiunque abbia visto nuovi testi teatrali sulla letteratura shakespeariana che superano opere precedenti comprende la premessa che l'arte è creazione, non duplicazione. Si prende un'idea e si espone con la propria visione. Nessuno si è lamentato quando James Cameron ha preso Titanic (un evento reale ben documentato) e ha aggiunto un triangolo amoroso che non è mai esistito. La sua presentazione è stata semplicemente troppo buona. Qui dovrebbe essere raccolto lo stesso pensiero. <br/> <br/> Eccellente in generale. Non vedo l'ora di questo.
Così ho avuto la febbre all'inizio di quest'inverno. Passerei un po 'di tempo in casa. Il tecnico che lavora con me mi ha regalato questa serie registrata. Eeeek !!! Sono sempre stato un grande fan dei film Terminator. Il concetto è così tangibile. Ho iniziato il primo episodio e non sono riuscito a fermarmi fino all'ultimo. Un episodio era un po 'inquietante. Ho usato tutte le mie capacità intellettuali per cercare di capire time-line.Oloadload! Mentre mi rilassavo mi sono ritrovato perso in un mondo che amavo! Un sacco di azione e abbastanza trama per tenermi incollato. <br/> <br/> I personaggi sono tutti ben suonati.Una scelta fantastica! potrebbe essere lì con loro a combattere le macchine. Spero di vedere più di questa serie in futuro …
Personalmente penso a Terminator: The Sarah Connor Chronicles è un grande spettacolo. Al giorno d'oggi non ci sono molti spettacoli davvero buoni e questo è davvero uno dei migliori. Devo ammettere che non ho visto i film originali di Terminator, ma secondo la mia onesta opinione questo spettacolo è come un grande film - che mi piace. Spero davvero che questo show continui ad essere trasmesso in televisione perché è davvero bello e vale la pena vederlo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo. Gli attori stanno facendo un ottimo lavoro e vorrei fare i miei complimenti agli scrittori, perché amo la trama e come tutto si adatta così bene a questo. Gli effetti speciali sono fantastici e come ho detto prima, ogni volta che lo guardo, è come se stessi guardando un film. Ho dato questo spettacolo a 9 stelle perché ci sono sempre cose che possono essere migliorate, ma nel complesso penso che questo sia un grande spettacolo con grandi attori, bravi sceneggiatori e grandi effetti speciali. Se stai cercando un buon programma televisivo, Terminator: The Sarah Connor Chronicles è lo spettacolo giusto per te!

Gli Incredibili 2 full movie in italian 720pComing for That Gold movie in italian dubbed downloadOkja 720p torrentBlackhawk in italian free downloadEpisode 1.12 dubbed italian movie free download torrentRumby in the Jungy download moviesThe Boxer Believes downloadThe Weapons of the Civil War scaricare filmthe Godzilla: The Series italian dubbed free downloadThe Phantom Rider full movie kickass torrent

last edited 299 weeks ago by Tyouguapinec
Please log in to post a reply.