Tyouguapinec Admin replied

380 weeks ago

One Shot

Show Spoiler

3a43a2fb81 SNIPER ELITE è un thriller fantascientifico a bassissimo budget che cerca di andare per lo stesso stile di EDGE OF TOMORROW, ma fallisce piuttosto miseramente. È stato girato nel deserto da qualche parte e ha un gruppo di soldati che combattono gli alieni che hanno gli occhi blu e il sangue blu. Il nostro eroe è un grugnito dalla testa di ossa che si innamora di una delle donne aliene e subisce quindi un conflitto di interessi. Il coraggioso B-movie Kevin Sorbo ha un piccolo cameo, ma per lo più è un'assurdità insensata, senza sparo, che non vale nemmeno la pena di guardare.
Mi è piaciuto molto questo film. C'era una sottile propaganda in quanto alcuni dei personaggi sembravano essere Pashto al fianco degli alieni, ma se ti piacciono i generi militari / d'azione, questo è accompagnato da un elemento SciFi creato per una premessa molto interessante. Ci sono stati alcuni periodi lenti, ma l'angolo di SciFi lo ha davvero speziato. <br/> <br/> L'unica cosa è che l'elemento di comando e controllo che si librava nell'orbita terrestre bassa sembrava essere preso in un ristorante fast food locale con il rosso tavoli nelle cabine e il personale militare femminile che indossa il tipo di cappelli stile baseball li vedi indossarli in tali ristoranti. Forse questo è tutto per il pubblico. <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuto. Nove su dieci stelle.
È un film davvero buono, mostrano un "brucutu" o & quot; one-man-army & quot; e questa è una cosa che amo molto. Se ti piace qualcosa come & quot; jarhead & quot; o & quot; bordo di domani & quot; ti piacerà, ma non dimenticare, il personaggio principale è qualcosa come Rambo su cecchino, un'élite … così può fare quasi tutto, se non ti piace un film che non segue una vera guerra, tu non piacerà. La fine è qualcosa che dice "La spiegazione completa è sul secondo film"; forse con una "scissione" & quot; in altri momenti della stessa guerra, sarà fantastico, ma nel complesso questo film ha un sacco di cose buone, il film che è più probabile è "Shooter & quot; <br/> <br/> Il film ha: Azione, Storia d'amore e una bella storia, hanno davvero bisogno di fare il sequel. Sarà fantastico.
Personalmente mi è piaciuto molto il film. Devi avvolgere la tua mente attorno a questo per raccogliere tutto il giro e girare con un pizzico di insinuazioni. Il film è un po 'più profondo di quanto sembri, se non lo raccogli la prima volta, guardalo di nuovo. Per me non è solo il tuo quotidiano & quot; shoot-'em-up & quot; flick. Non ho letto il libro sul quale il film era basato, ma contento di non averlo fatto perché credo che avrebbe rovinato il film per me. Ora posso leggere il libro per vedere se ho ragione con le conclusioni che ho tratto dal film sono corrette. Ho pensato che gli oggetti di scena, i costumi, la posizione, si adattassero al tema generale. Mi piace guardare i bloopers, gli oggetti che non dovrebbero essere presenti come le tracce di pneumatici nei western, ecc. Se fossero presenti in questo film, mi mancavano.
Le sequenze d'azione lasciano molto a desiderare ricordandomi della squadra A … ma è grande ma la storia è una storia dei tre personaggi principali e non dell'azione. La storia ha alcune incongruenze logiche, ma dopotutto è un film di fantascienza, quindi è facile perdonarlo. Più guardi più sarai investito nei personaggi, specialmente i personaggi cerulei e la trama non è prevedibile come sembra. L'esp di rec by nichelle aiden è superbo e una qualità di produzione migliore renderebbe questo un film di classe. È un film insolito che non si adatta perfettamente a nessun genere, ma l'unica parola che userei per descriverlo è un film sulla redenzione. Fine eccellente quindi perseverare con esso.

When Kyle Matthews, an elite Sniper from the World Defense Force, is trapped in enemy territory - his skills are put to the testhe attempts to survive against a whole armada of Cerulean soldiers,
I erde movie download in mp4the Sonic the Hedgehog full movie in italian free downloadthe Spooks: Code 9 full movie in italian free download hdBadsha the Don full movie hd downloadBorn to Defense download di film interi in hdRanam download torrentThe The Fantastic FourPukar online gratuitoMidnight Man - Nella morsa del terrore movie download in hdThe Brawler dubbed italian movie free download torrent

last edited 298 weeks ago by Tyouguapinec
Please log in to post a reply.